Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Dirigente scolastico

Il Dirigente scolastico, Prof. Fabio Gramellini, assicura la gestione unitaria dell'istituzione scolastica, cercando di realizzare qualità ed efficienza del servizio, tenendo conto dei principi ispiratori del piano dell'Offerta Formativa. Inoltre promuove la realizzazione del progetto di istituto sotto il profilo didattico, pedagogico, organizzativo e finanziario.

Nelle realizzazioni di queste funzioni, il Dirigente scolastico, è coadiuvato da collaboratori di Presidenza compatibilmente con il loro orario di lezione, fra questi in particolare il vicario, prof. Lega Marco, che ha il compito di gestire la vita ordinaria dell'istituto e di sostituire il Dirigente in caso di assenza.

I docenti, gli studenti e le famiglie sono invitati a rivolgersi al Dirigente o al vicario per qualunque problema o situazione - anche personale - ritengano di dover sottoporre alla loro attenzione, per domandare chiarimenti sul funzionamento della scuola e per avanzare proposte. Per questo motivo gli uffici di presidenza sono sempre aperti al pubblico al mattino e, previo appuntamento, al pomeriggio.

Scrivi al Dirigente Scolastico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il curriculum del dirigente scolastico è visibile sul sito del MIUR alla pagina:https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/trasparenzaPubb/ricercacv.do